mappano@cri.it

20/09/2024 17:00

CRI Mappano

LAVORA CON NOI - Cerchiamo un AUTISTA SOCCORRITORE

Sei un autista-soccorritore? La Croce Rossa Italiana - Comitato di Mappano cerca personale per un’opportunità full time!

Lavora con Noi: Autista-Soccorritore Full Time

La Croce Rossa Italiana – Comitato di Mappano è alla ricerca di un Autista-Soccorritore per un'opportunità di lavoro full time (38 ore settimanali). Se desideri lavorare in un ambiente dinamico e contribuire direttamente alla sicurezza e al benessere della comunità, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te!

Posizione Offerta: Autista-Soccorritore

• Contratto: Tempo determinato fino al 31/12/2024, con possibilità di proroga
  • Inquadramento: Livello C3, secondo il CCNL della Croce Rossa Italiana
  • Luogo di lavoro: Mappano (TO), Strada Cuorgnè 51/5/A-B
  • Inizio servizio: 7 ottobre 2024
  • Orario: Lavoro su due turni dal lunedì al sabato, con riposo domenicale

Requisiti Richiesti:

• Essere Socio Volontario della Croce Rossa Italiana (CRI)
  • Patente CRI di categoria 5 o superiore
  • Attestato regionale di "Volontario Soccorritore 118 Piemonte" (preferibile)
  • Attestato di abilitazione all’utilizzo del DAE (defibrillatore automatico esterno), in corso di validità
  • Diploma o qualifica professionale
  • Conoscenza base dei principali software informatici (es. pacchetto Office)
  • Propensione al lavoro in squadra
  • Disponibilità a lavorare su turni

Come Candidarsi:

Per candidarti, invia il tuo Curriculum Vitae tramite e-mail all’indirizzo: mappano@cri.it. Le candidature devono pervenire entro il 29 settembre 2024.

Per ulteriori informazioni:

Per qualsiasi domanda o chiarimento, puoi contattare la Segreteria del Comitato al numero +39 011 2621826, dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 12:00 o dalle 14:00 alle 16:00.

I candidati interessati, di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito ufficiale: www.cri-mappano.it, in ottemperanza al D.Lgs 196/2003 e al Regolamento Europeo (GDPR).

Unisciti a Noi e Fai la Differenza!

Lavorare con la Croce Rossa Italiana significa impegnarsi ogni giorno per migliorare la vita delle persone, offrendo supporto in situazioni di emergenza e bisogno. Se hai le competenze richieste e desideri contribuire attivamente alla missione della CRI, non perdere questa occasione unica!