mappano@cri.it

08/08/2024 14:00

CRI Mappano

DIVENTA VOLONTARIO DELLA CROCE ROSSA

Diventa volontario della Croce Rossa Italiana. Iscriviti al corso.

copia-di-cover-social.png

La Croce Rossa Italiana, Comitato di Mappano, annuncia l'apertura delle iscrizioni per il nuovo corso rivolto agli aspiranti volontari e volontarie.

“Questo corso rappresenta un'opportunità unica per coloro che desiderano contribuire attivamente al potenziamento dei servizi offerti al territorio, a favore della popolazione di Mappano, Borgaro e Caselle, con un focus particolare ai più vulnerabili” – il Presidente

Dettagli del Corso: Il corso, della durata di 18 ore, permetterà agli aspiranti volontari di conoscere l’associazione, i suoi principi, i vari ambiti di intervento e alcune nozioni di primo soccorso. Al termine i volontari potranno specializzarsi in base alle proprie propensioni.

Ma oltre agli aspetti didattici sarà l’occasione per incontrare nuove persone, stringere amicizie, fare esperienze significative, crescere personalmente e professionalmente, in poche parole, entrare a far parte dell’associazione umanitaria più grande del mondo.

Presentazione del Corso:

• Data: Lunedì 09 Settembre